logo tiorienta HD

 

 

 

Capitale immobiliare.  E' la parte di patrimonio che si   è trasformata in beni fisici quali case, fabbricati, uffici, macchinari aziendali, ma anche di oggetti di particolare valore.

 

 

 

Sono il frutto dell’impegno, del lavoro e dei risparmi di una persona o di un’azienda. Per questo meritano di essere protetti con soluzioni specifiche contro ogni casualità che ne possa ridurre il valore.

Un furto in un appartamento o un allagamento imprevisto nel salotto non saranno più un problema. E neanche il timore che un incendio, un alluvione o un terremoto possano di struggere la casa dei tuoi sogni.

Se sei un’azienda potrai prevenire i danni economici legati alla distruzione o al danneggiamento dei fabbricati, dei macchinari produttivi o degli uffici, che li renderebbe inagibili al personale dipendente ed inadatti alla produzione dei beni o dei servizi offerti.

In Punto al Sicuro puoi trovare le soluzioni più moderne e flessibili per tutelare ogni forma di bene immobile che possiedi. Attraverso il nostro metodo consulenziale TIORIENTA ti affiancheremo nella ricerca del prodotto più adatto a te. Contatta un consulente Punto al Sicuro.


Le nostre soluzioni.

 

Per la casa.

Polizze per proteggere la tua casa da furti, incendi, scoppi, allagamenti o terremoto. Prodotti che tutelano i tuoi beni anche in caso di scippo o viaggi all’estero.


Per il lavoro e i fabbricati. 

Polizze per proteggere i tuoi fabbricati ed i beni in essi contenuti da furti, incendi, scoppi, alluvioni e terremoto. Ma anche una tutela in più per i macchinari contro ogni fermo macchina, per la rottura delle insegne, dei cristalli e degli impianti elettronici. Strumenti nati per tutelare le proprietà delle piccole e medie imprese, del settore alberghiero, del commercio e degli studi professionali.


In caso di merci trasportate.

Prodotti adatti a dare serenità al business ad un minimo costo, coprendolo da rischi di terra, mare e aereo. Strumenti indispensabili per tutte le aziende produttive o commerciali, piccole o grandi, e per le holding di multinazionali. Soluzioni che permettono una maggiore messa in sicurezza delle merci trasportate da danni di vario genere, inclusa la perdita parziale o totale.


In caso di ritiro di patente.

Viaggiare sicuri vuol dire essere in grado di far fronte ad ogni inconveniente, anche quello della sospensione della patente a seguito di un incidente da circolazione. Essere sicuri di ottenere un’indennità giornaliera a partire dal giorno successivo della sospensione della patente. Una sicurezza e un aiuto economico per non “rimanere a piedi” e non essere costretti a porre un freno alle proprie attività.