Focus: Cauzioni e fidejussioni

 

Quando vuoi avere a disposizione un patrimonio importante. Subito.

Devi affittare un appartamento e ti obbligano a versare una cauzione? Hai subito una verifica fiscale o devi ereditare dei beni e sei obbligato a pagare un importo elevato che vorresti rateizzare? Oppure sei un'azienda con la necessità di partecipare ad una gara e non vuoi bloccare ingenti somme per una fideiussione?

Questi e tanti altri possono essere i casi che ti spingono a stipulare una polizza Fidejussoria detta anche polizza Cauzioni.

Nasce dalla necessità di offrirti – a prescindere se sei una persona fisica,un’azienda o un Ente–una linea di credito, un'immediata disponibilità di denaro per rateizzare importi dovuti e particolarmente elevati o per evitare di immobilizzare capitali per garantire l'adempimento futuro di una qualsiasi obbligazione. Sono polizze che permettono anche di liberare capitali oggi garantiti a terzi o proteggere le spedizioni da disguidi doganali. Qualsiasi sia la tua necessità puoi scegliere di accedere alla vasta gamma di soluzioni proposte da Punto al Sicuro.

Attraverso il nostro metodo consulenziale TIORIENTA ti affiancheremo nella ricerca del prodotto più adatto a te.

Contatta un consulente Punto Al Sicuro, indica quale è la tua esigenza e scopri di più sulle soluzioni che possiamo proporti. Riceverai una risposta entro le 24 ore lavorative.